07.06.2018
Collegamenti bus da Uggiate-Trevano e da Viggiù/Saltrio/Clivio alla stazione Cantello-Gaggiolo

Arrivare alla nuova stazione di Cantello-Gaggiolo senza doversi preoccupare di dove lasciare l’auto? Adesso si può grazie al prolungamento della linea C74-C75 (ASF Como) e ai nuovi servizi navetta che toccano i comuni di Cantello, Viggiù, Saltrio e Clivio.

Tags:

04.06.2018
Collegamento diretto con Malpensa

Da Lugano a Malpensa in treno? Adesso si può!

Tags:

01.06.2018
Servizio bus verso Como-Milano-Orio-Verona

In analogia al servizio bus verso Malpensa, dal 14 giugno Moranditour con Flixbus offre due collegamenti giornalieri con l’aeroporto di Orio al Serio. La linea prevede anche delle fermate a Como, Milano e Verona.

Prenota sul sito di Flixbus.

Tags:

30.04.2018
Interruzione servizio da Albate-Camerlata sulle linee TILO

A partire dal 2 settembre 2018 e per un periodo ancora da definirsi, le linee S10 e S40 del TILO faranno capolinea a Como San Giovanni e non più ad Albate-Camerlata.

Leggi gli articoli sull'argomento.

Tags:

10.11.2017
Incontro informativo a Sant'Antonino

Martedì 7 novembre 2017, alle ore 17.00 presso la Sala Multiuso di Sant’Antonino si è tenuto l'evento informativo per le aziende coinvolte nel progetto della Centrale della mobilità di Cadenazzo, Gambarogno e Sant’Antonino.

Sono intervenuti all’incontro i rappresentanti dei Municipi di Cadenazzo, Gambarogno e Sant’Antonino, la Sezione della Mobilità e gli operatori Planidea/Sofistar/Studio Allievi promotori del servizio di Centrale di mobilità MobAlt.

Ecco una rassegna dei giornali cartacei e web che parlano del servizio.

Tags:

25.09.2017
Lancio del primo Battello Mobalt

Il 2 ottobre 2017 partirà il nuovissimo Battello Porto Ceresio - Morcote che offrirà ai lavoratori un nuovo modo veloce e alternativo per raggiungere le aziende del Luganese: sarà possibile (previo permesso esposto sul cruscotto) lasciare gratuitamente la propria auto nell'ampio parcheggio adiacente a Via Fiordalisi a Porto Ceresio, e raggiungere l'imbarcadero davanti a Piazza P. Bossi.

Tags:

12.09.2017
Incontro informativo a Bellinzona

Lo scorso 7 settembre 2017, presso la sala del Consiglio comunale di Bellinzona, si è tenuto il primo incontro informativo con le aziende invitate a partecipare al progetto Centrale di Mobilità. Sono già più di 40 aziende per un potenziale di oltre 8'000 collaboratori! E' possibile scaricare le presentazioni della serata da QUI.

Tags:

22.02.2017
Centrale di Mobilità si avvia nel comparto del Balerna-Novazzano e proseguono i lavori su Chiasso
Conferenza_Chiasso_municipio

Prosegue l'operato di Centrale di Mobilità sul comparto di Chiasso, e con la conferenza stampa tenutasi il 20 febbraio nella Sala del Consiglio comunale di Chiasso è stato presentato anche il piano comprensoriale per il comparto di Balerna-Novazzano.

Tags:

23.12.2016
Buone Feste!
"Navette Mendrisio via Moree"

Centrale di mobilità Mobalt augura a tutte le Aziende ticinesi un felice Natale e un sereno anno nuovo! Abbiamo preparato per voi un breve FILMATO che speriamo vi faccia sorridere, ma anche ricordare che tutti insieme si possono raggiungere grossi risultati, un pezzettino alla volta. BUONE FESTE!

Tags:

16.08.2016
Corso di formazione per Mobility Manager

Tags:

Pages